GASTRONOMIA TAKE-AWAY

Le nostre proposte di pesce

Preparati a base di pesce freschissimo e altri ingredienti di stagione, confezionati da noi senza l’uso di conservanti. Scopri alcune delle nostre proposte:

ANTIPASTI

 

Gamberetti al naturale, piovra al naturale, insalata di mare al naturale, moscardini, latticini di seppia. canocchie, granseola, astice, antipasto misto bollito, granchio dell’Alaska al rosmarino, alici, salmone e pesce spada marinati, salmone selvaggio affumicato agli agrumi, pesce spada affumicato, bocconcini della tradizione veneziana.

PRIMI

 

Tagliolini all’uovo, al nero di seppia e all’alga spirulina, gnocchetti di ricotta e patate, fagottino di crespella alle capesante, paccheri ripieni agli scampi, pasticcio di mare e verdure di stagione, zuppa di pesce.

SALSE E SUGHI

 

Ai frutti di mare in bianco per risotto o pasta, alla busera con gamberoni, alla granseola, ai gamberi e crema di peperone, scampi al curry, canestrelli e verdure di stagione, al ragù di mare, brodo di crostacei e molluschi per risotto.

SECONDI

 

Sogliola alla griglia, tagliata di tonno al sesamo, coda di rospo alla griglia o in umido, filetti di branzino e orata alla griglia, filetto di salmone e verdura di stagione.

CUCINA VENETA

 

Baccalà mantecato in umido o alla vicentina, sarde in saor, gamberi in saor, seppie in umido, seppie al nero, crema di dentice, trippa in umido.

CONTORNI

 

Secondo stagione
Verdure alla griglia, asparagi al naturale, funghi, verdura cotta, ratatouille, peperonata, finocchio, radicchio di Treviso, zucca in saor, patate al forno, patate in umido, carciofi julienne scottati all’extravergine, polenta, pane.

DESSERT

 

Tiramisù, salame al cioccolato, semifreddo al pistacchio di Bronte, semifreddi alla fragola, torroncino, cioccolato o alla zucca, crema zabaione.

VUOI ABBINARE UN VINO?
SCOPRI LA NOSTRA SELEZIONE!

SCOPRI LA CARTA DEI VINI