Adattamento dei nostri servizi agli ultimi DPCM

ittiko-asporto-e-consegne-a-domicilio

Adattamento dei nostri servizi agli ultimi DPCM

In questo periodo di difficoltà per tutti, noi di Ittiko stiamo adottando tutte le misure richieste dagli ultimi DPCM per mantenere attivo il nostro servizio.

In particolare ci assicuriamo che:

  • tra una persona e l’altra ci sia 1 m di distanza;
  • entrino in negozio al massimo 2 persone alla volta;
  • sia sempre a disposizione gel disinfettante;
  • il tempo di sosta in negozio sia il più breve possibile.

Sempre in ottemperanza alle ultime norme, abbiamo variato leggermente i nostri orari per continuare a garantire il nostro servizio:

Lunedì – sabato orario continuato 10 – 20

domenica e festivi 10 – 13 e 17 – 20.

Sono attive le consegne a domicilio

Ricorda che puoi sempre ricevere a casa i tuoi piatti preferiti con Foodracers oppure, concordandole telefonicamente, le consegne possono essere effettuate anche dal nostro personale (entro una distanza ragionevole e con orari flessibili a seconda della disponibilità nostra e del cliente).

Il negozio è liberamente fruibile per i prodotti self-service, invece per i prodotti di gastronomia in mescita e preparati espressi (fritto, pesci al forno e ai ferri, sushi, insalate di mare e le abituali specialità) l’ordinazione è OBBLIGATORIA allo 0438 491016.

La Pasqua si avvicina…

Stiamo preparando il menù di Pasqua. Attendiamo sviluppi e disposizioni per organizzare il servizio di consegna. A breve tutte le info sul sito www.ittiko.it e sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Per info e ordinazioni:
Tel: 0438 491016
Mail: info@ittiko.it