SUSHI E SPECIALITÀ GIAPPONESI

sushi

Nel lontano 1988, l’incontro a Villa Revedin tra Alessandro e Okigi Yasuji, ristoratore di cucina italiana in Giappone e titolare del ristorante Rondino a Kamakura, ha fatto nascere un gemellaggio finalizzato allo scambio di cultura culinaria, idee e tendenze, che ci ha permesso di essere tra i primi nel veneto a proporre il sushi e il sashimi oltre ad altre specialità giapponesi.

 

Da questo gemellaggio è nata negli anni una profonda amicizia e il fatto di recarci da allora ogni anno in Giappone ci ha permesso di essere sempre all’avanguardia nella conoscenza delle tecniche della cucina di pesce e nella scelta delle materie prime, ma soprattutto ci ha fatto comprendere appieno il concetto di fusione tra tradizione e innovazione, pilastro della filosofia giapponese.

 

Per poter garantire la massima freschezza del nostro sushi lo prepariamo al momento. Si consiglia pertanto di prenotare con almeno un’ora di anticipo, non oltre le 20.00.
Le confezioni vengono consegnate con bacchette, salsa di soia, zenzero e wasabi.

APERTO TUTTI I GIORNI

Dal lunedì al sabato
10.00 – 13.30 / 16.00 – 20.30
Domenica e festivi
10.00 – 13.00 / 18.00 – 20.30

PER PRENOTAZIONI

Chiama 0438.491016

QUANDO OCCORRE PRENOTARE

Ci trovi a San Vendemiano, in Via Cadore 13/A
a pochi km dall’uscita autostradale di Conegliano (TV), vicino all’incrocio con la s.s. Pontebbana

GUARDA LA MAPPA

Il pesce crudo è stato sottoposto ad abbattimento di temperatura in conformità alle prescrizioni del regolamento CE 853/2004 allegato III sezione VII capitolo 3 lettera D punto 3